Crea una competizione ad eliminazione diretta [WEB]

  Facendo clic sul tasto "scegli" della sezione "crea nuova competizione" relativo alle competizioni "Ad eliminazione diretta", verranno mostrate le opzioni di creazione competizione così come riportato nella seguente videata.
Questo tipo di competizioni è tipico delle coppe a tabellone di tipo tennistico.  

+
Nome competizione: specificare il nome che volete dare alla competizione.  

+
Squadre Partecipanti: selezionare le squadre che devono prender parte alla competizione. Non è obbligatorio che debbano essere presenti tutte le squadre presenti in Lega. E'possibile scegliere tutte le squadre in automatico oppure selezionare quelle desiderate.

ATTENZIONE:  per questo tipo di competizioni  il numero di squadre selezionabili  dovrà sempre permettere di dar vita a un tabellone della stessa tipologia dei tabelloni tennistisci quindi è possibile selezionare un minimo di 2 squadre poi in seguito ,4, 8,16, 32, 64, 128 , 256.

+

+

Giornata d’inizio: specificare la giornata di Serie A nella quale la competizione deve avere inizio.E'possibile selezionare anche se gocare le gare di eliminazione sola andata o includere anche la gara di ritorno.

+

E' possibile selezionare anche la modalità di passaggio del turno:

Playoff: accedono al turno successivo le squadre vincitrici.

Playout: cotinuano a giocare le squadre sconfitte dal turno precedente.

+

Criteri di passaggio del turno: Qui è possibile ordinare i criteri con i quali il sistema deve stabilire la squadra che passa il turno. Il risultato degli incontri giocati è il primo ed ovvio criterio base. Poi potrete ordinare a scelta il criterio europeo dei gol doppi fuori casa (che premia la squadra che ha realizzato più gol in trasferta), la somma fantapunti della sfida e supplementari/rigori dei quali potete anche consultare la guida specifica http://
Il criterio dei gol doppi fuori casa è valido solo nelle side andata/ritorno (altrimenti non viene preso in considerazione).  

+
Fattore Campo: come per le altre competizioni si può assegnare un bonus alla squadra che gioca in casa. Tale bonus è automaticamente invalidato nelle partite di sola andata (vale solo nelle andata/ritorno).  Giornate Lega/Serie A: questa funzione consente, ove possibile, di cambiare l’associazione tra le giornate della vostra competizione e quelle della Serie A.   

A partire da questa stagione sarà possibile associare le giornate delle fasi a eliminazione solo dopo il turno concluso. Alla fine di quest ultimo potrai farlo.

+

Calendario abbinamenti: con questa funzione è possibile personalizzare gli scontri a eliminazione diretta, modificando la griglia degli incontri.

+
MODIFICA COMPETIZIONE: è possibile modificare alcuni valori specificati precedentemente in fase di creazione della competizione. Nella schermata di riepilogo della competizione sarà possibile modificare le impostazioni(ove mai fosse possibile) selezionando il tasto modifica dalla forma di una matita.  

+